leoventu Io starei attento a scrivere una cosa del genere, devi avere la certezza al 100%
Aperock potrebbero aver sbagliato e utilizzato i tuoi dati invece di quelli di un altro utente
Sono certo dell'accaduto e del dolo della vicenda. L'unico punto a rafforzare la mia tesi è che mi ha chiesto l'operatore di rete fissa senza propormi nessun pacchetto fibra. Ho visto che ha segnato i miei dati su un foglio, perché salvarli se ero lì a dettarli? Inoltre tramite il mio codice fiscale era già presente tutta l'anagrafica. Non ho prestato attenzione sul momento
mitch_el Dunque ti sei trovato una SIM in più attiva a tuo nome nell'area clienti e senza consenso?
mitch_el Ho visto scontrini falsi per servizi/ricariche inventate
assurdo. Mi dispiace per tutti coloro hanno avuto a che fare con ste robe
Sì,

mentre questa è la linea da me effettivamente richiesta:

Ho visto che segnava le attivazioni in un foglio Excel con nome, cognome, linea, mnp. L'attivazione della Y&M era 10euro sul contratto e ha segnato come movimento interno la transazione da qualche programma. Avevo provato a chiamare più volte, mi sa che hanno il telefono sempre staccato per qualche motivo
Juza Un errore può sempre capitare ma l’indirizzo email creato appositamente fa sorgere dubbi…
Beh... beh... cambiando anche i riferimenti di contatto e l'assenza del contratto. Tutto "in house" è successo. L'OTP della firma me l'hanno chiesto per l'altra scheda, ora magicamente no?
Oggi mi farò un bellissimo giro, 30km e mi sa che finirò a fare denuncia. Grazie a tutti per i commenti
GusEdgestream Questa seconda SIM che ti hanno attivato, per funzionare dove scala il credito? La stai pagando direttamente tu?
Pagamento su CC, l'ho disattivata ma non pagando eventuali fatture sarà mia la colpa