Nrg91 Da pochi giorni mi è stato sbloccata la velocità,però c'è qualcosa che non mi torna Il Download si è sbloccato anche se non pieno,l'upload è rimasto tale e quale a prima con il cap a 1Gbit in Download Se non sbaglio dovrei essere in Vula Fibercop. Ho un 7690AX e un Asus RT-BE88U come router in cascata Si può fare qualcosa ?
DragonMaz Nrg91 Cosa ti serve il fritz? Metti direttamente l'ASUS, per il voip? Il profilo comunque è giusto perchè è 2.5 / 1, dalla velocità potresti avere sporco sul pc, i test sono via cavo o wifi?
Nrg91 DragonMaz Mi serve Il Fritz per il Voip,e poi comunque mi serve un altro router da 8 porte in un altra stanza Il Pc ti assicuro che è pulito,i test ovviamente su cavo,il cavo è un Cat6a in rame,tra i due router L'upload con lo sblocco non è cambiato di una virgola
DragonMaz Nrg91 Comunque il giro è ONT -> Asus -> Fritz? Il PC è recente o datato? Controlla che la cpu non raggiunga il 100%, da cli lo speedtest? Comunque il profilo è giusto visto che superi i 500.
Nrg91 DragonMaz Il giro è ONT-Fritz-Asus Il Pc è Ryzen 9800X3D Nvidia 4090RTX Samsung 9100 Pro ectect