leoo Purtroppo hanno prefissi vari, controllando meglio arrivano anche dalla grecia (+30), dalla Spagna (+34) e dal portogallo (+351)
Comunque risolverò il problema bloccando qualsiasi chiamata internazionale
io ho fatto proprio cosi , ho bloccato proprio quei prefissi e problema risolto , bloccare i numeri non ha senso perchè tanto ne hanno a iosa ...
Cal Vabbè, a sto punto accetta solo i numeri dalla rubrica 😃
altra regolina d oro che andrebbe sempre rispettata ... mai accettare la caramella dai sconosciuti , ops una chiamata da uno che non conosci 😄
leoo i fissi dell'ospedale (che hanno un'infinità di numeri con la stessa radice) oppure altri importanti.
difficile che gli ospedali abbiano numeri con prefissi spagnolo 😉, io per dirti quando ricevo una chiamata da numero che non conosco quando ho tempo lo chiamo usando Skype e nel 100% dei casi o mi da numero non esistente o cade subito la linea
leoo "Attenzione! La tua offerta vedrà un aumento dal prossimo mese, premi 1 se sei TIM, 2 se sei WINDTRE ecc"
Non so chi ci possa cascare...
ci sono ci sono quelli che ci cascano , come ci sono coloro che cascano nella truffa della chiamata dalle FO con richiesta di denaro