mb334 MauroErtortoise edofullo Avevo dimenticato che Fastweb dava 200 in up anche su FF. E allora sì, se c'è il ROE OF in condominio altrimenti io andrei con TIM perché le intenzioni di Fastweb non sono chiarissime.
[cancellato] MauroErtortoise Visto che ti arriva FlashFiber puoi fare solo Tim Fastwe e Tiscali. Verifica se Fastweb ha cablato (basta fare una verifica copertura) il palazzo perchè non è automatico. Cmq sia TIM che Fastweb vanno bene tutte e 2.
MauroErtortoise [cancellato] Questo è il quadro che stà nell'androne del palazzo.. comunque fastweb mi da copertura..
Ariete_ MauroErtortoise Fastweb su flash Fiber va bene. Tim anche ma è conveniente solo la formula a 24.90 senza router, perché 240€ per il Tim hub sono un furto 😆
[cancellato] MauroErtortoise Allora è disponibile anche FW, fatti quella tanto ti devono solo cambiare porta, sul ROE. Consiglio fai una migrazione altrimenti su linea in esercizio non ti cambiano porta.
handymenny MauroErtortoise ma se pensi possa essere MTU (lo deduco dai tuoi test), perché non provi a settarlo (sul pc) a 1400 così tagli la testa al toro? Trovi qui una guida su come fare: https://support.zen.co.uk/kb/Knowledgebase/Changing-the-MTU-size-in-Windows-Vista-7-or-8
MauroErtortoise handymenny perché non provi a settarlo (sul pc) a 1400 così tagli la testa al toro? quando ancora tiscali ci credeva ... mi fece fare, tramite un ingegnere di rete, questa prova che mi proponi tu.... niente di fatto... ma oggi ho riprovato... è proprio vero che la speranza è l'ultima a morite-- Grazie anche a te.....
CDi Anche io stesso problema, da quando ho chiesto IP fisso e pubblico. Ma io son lento con tutti i dispositivi, prevalentemente utilizzando Youtube. Fibra 1000 Tiscali in vpn tutto regolare.
andreagdipaolo Sto segnalando da fine 2020 ai tecnici la lentezza su servizi Google per 3 clientiVULA della centrale ROMAITFE (Ponte Lungo), hanno inziato a lavorarci ma non hanno ancora risolto.
MauroErtortoise Ho cambiato operatore.... finalmente riesco ad andare su gmail ...senza aspettare 5 minuti... Ringrazio tutti, in particolare Andrea Di Paolo ...che ha cercato in ogni momento di aiutarmi... Siete stati gli unici disposti ad ascoltarmi e capirmi... GRAZIE