E' inutile che prendiate in giro chi può scegliere solo fra una ADLS 7 Mbit (solo nominali), oltretutto abbattuta da quasi 1 anno da una serie di tempeste, e le varie offerte mobili. 😝😃😜
Ho un tombino OF a 815 metri da casa.
Venite a tirarmi la fibra voi? 🤪😝
Comunque, tornando seri, il contratto rimanda sempre al consumo medio da trovare sul sito.
Se è questo il posto giusto (altrimenti dove?):
[https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-offerte-piano/limiti-rispettare-utilizzo-mia-sim.html]
parla ancora di 25 GB, che porrebbe il limite a 125 GB.
Ovviamente, come ho trovato ora in un altro thread su questo forum, nei fatti Vodafone ha maniche più larghe, forse proprio come mi ha detto l'operatrice, 500 GB.
C'è anche un altro sito che riporta un limite superiore al TB, ma credo che lì siano troppo ottimisti.
Comunque, la cosa più scocciante, oltre a rimanere a piedi se si fanno male i conti (ma mi è successo anche con TIM durante il COVID, sono recidivo...) è il fatto di dover telefonare per far ripartire i dati anche dopo il rinnovo (tipo se ti tagliano quando sei all'estero e la rete di casa diventa irraggiungibile).
Ho comunque una rete alternativa di back-up con TIM per questi casi.
La vita del connesso periferico è complicata e siamo come la famosa e instancabile gazzella della savana: "ogni mattina ti alzi e devi correre"! 😀