Buonasera ragazzi a tutto il gruppo, scrivo per chiedere info per conto di un mio amico e collega di lavoro che abita a besozzo (va) in via Michelino da Besozzo 14. Da circa aprile 2025 predetto comune è interessato per alcuni armadi da parte di fibercop per la posa della fibra ftth. Hanno cablato solo alcuni armadi tra cui l armadio dove abita lui.
In poche parole avevamo fatto amicizia con il progettista di fibercop che stava seguendo
I lavori, poi prima dell estate l hanno dirottato su milano.
Lui ci aveva detto che essendo che la nostra via era collegata in cavo rigido direttamente alla centrale tim, dista poche centinaia di metri dalla sede di lavoro, ci aveva confermato che tutta la via sarebbe andata sull armadio cabina 9. Da circa 3 settimana è comparso l armadio rosso ( allego le foto ) ora in questi giorni hanno lavorato solo che io sono via in ferie e nn posso darvi la conferma se è già tutto cablato. È possibile sapere qualche info in più se è già collaudato vendibile ecc? Armadio numero 9 di Besozzo (va) noi prima di arrivare direttamente in centrale passiamo tramite questa piccola colonnina