TheMarsican PichRedBlack spero sia ottima openfiber Bhe è quella che deve coprire il tuo civico visto che sei sotto bando pubbblico Piano Italia 1G. PichRedBlack Ma conviene seguire anche su un eventuale sito i lavori? No, tanto non c'è nessun dato in tempo reale. PichRedBlack devo iniziare già a parlare con la Wind? Assolutamente no, il tuo civico ad oggi non risulta coperto e comunque il comune risulta vendibile solo in FWA per Piano Italia 1G. Ci vorrà ancora molto tempo.
PichRedBlack TheMarsican okok ma io ci spero che stiano mettendo FTTH e non FWA, da ignorante ho visto che stanno scavando da per tutto sotto casa 🤔 quindi per forza FTTH giusto? Magari aggireranno poi in futuro sul sito.. spero 🙁 Ps. Okok attenderò ma già che hanno iniziato sono super contento!!
tomafuin PichRedBlack li avevo visti anche di fronte a san Lorenzo, ma non ero sicuro se fosse pi1g, per darti novità... con la nuova mappa infratel ho scoperto "parecchie" zone pi1g, quindi qualcosa si sta muovendo PichRedBlack stessi segni visti a largo amendola, altra zona pi1g
PichRedBlack tomafuin grazie per gli aggiornamenti! Quindi dovrebbe essere o perlomeno ci sono ottime possibilità che sia FTTH sotto open fiber e toccherà aspettare un bel po di mesi se ho capito bene, come mi spiegava il buon Marsican, giusto?
tomafuin PichRedBlack si, spera che finiscano i lavori entro giu26 Comunque bello questo scavo che passa sopra allo scavo di fibercop.. 😵 Questo a via martina
PichRedBlack ciao carissimo @tomafuin per caso hai avuto qualche altra info in giro? diciamo che sono passati circa 40 giorni dall'inizio dei lavori, speriamo bene e che sarà a tutti gli effetti la ftth e non fttc / via radio ps. sapresti consigliarmi di preciso un link dove controllare ogni tanto se sarà già attivabile? grazie e buona giornata!
tomafuin PichRedBlack Al 90 percento è ftth, visti gli scavi anche... Per i 40 giorni, febbraio non è stato un mese ideale per i lavori Comunque stanno lavorando su tutti i cantieri, inoltre sul file csv, ci sono alcuni civici attivi, ma non ancora vendibili, quindi non so se effettivamente hanno finito i lavori su alcune porzione di cantiere
PichRedBlack tomafuin Grazie come sempre, molto interessante! diciamo che nella foto che hai controllato si vede che è diventata abitazione cablata ma ancora in realizzazione, se posso chiederti dove posso controllare di preciso ogni tanto? giusto per capire quando sarà vendibile!
PichRedBlack tomafuin Okok grazie, diciamo quindi che potrò vedere ogni tanto solo su siti di gestori la copertura se sarà già vendibile giusto?
kiragt2001 @PichRedBlack esatto non potendo accedere ai documenti riservati ti basta verificare sul sito di Open Fiber lo stato della copertura.
PichRedBlack tomafuin Oggi ho chiesto a un ragazzo che ci stava lavorando quanto tempo ci potrebbe volere per concludere i lavori, mi ha detto "altri 2 mesetti"