Ciao ragazzi, sono di Ceglie Messapica (in provincia di Brindisi) e abito precisamente nella Via Caserta 60, detto questo da circa un anno che ho amici e conoscenti nel paese con la fibra 1GB, io invece sono da anni e anni con la 100mega(dovrebbe essere in VULA, scusate ma sono ignorante in materia), tornando al succo, il problema principale è che nella mia Via Caserta, solo il numero civico 2 possiede la fibra 1GB attivabile(non so se sia una coincidenza ma in quel civico è presente un agenzia di assicurazioni per mezzi) controllando sui siti di TIM e WIND come copertura, mentre in altre vie ravvicinate a me, quali ad esempio Via Padova ha più civici con la fibra attivabile, e sono circondato da molte vie molto vicine con la fibra attivabile da mesi e mesi.. ps. ho chiesto a un geometra del mio paese che lavora nel comune e mi ha riferito che ad oggi nella mia via non dovrebbe essere in progetto, per il futuro PENSO di si, chiamato alla WIND dove mi hanno detto che non dipende da loro, ma mi hanno detto che gli risulta che per i lavori se ne sta occupando la cybercop o anche chiamata fibercop da quanto ho capito, in sostanza è tutto un mistero con zero certezze.. provo ad affidarmi a voi perfavore!
Ovviamente non pretendo di avere subito la fibra, ma perlomeno conoscere qualche info se e quando arriverà anche a me, con la speranza che non l'abbiano saltata, dato che sono circondato dalle vie vicine attivabili, a circa 25-30 metri da me ho notato queste cabine se possono aiutare:
Premi per mostrare
Premi per nascondere
mentre sul sito ufficiale dei cantieri ho notato che nei cerchi verdi la mia via (almeno oggi dato che non avevo mai controllato) non ci rientra per pochissimo come in foto:
Premi per mostrare
Premi per nascondere
se serviranno altre foto posso andare a farle tranquillamente, essendo ignorante in materia ho fatto solo queste per il momento. grazie a tutti e buona serata
ps. scusate se vi taggo e disturbo ragazzi, voi per il mio caso gentilmente potete darmi qualche info?