Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere una informazione riguardante il prezzo per una offerta Tim fisso FTTH. Ho attivato offerta rete fissa presso un negozio TIM che mi ha proposto di attivare una sim per avere uno sconto in fattura. Mi è stato detto esplicitamente che potevo anche non utilizzarla. Però aprendo le condizioni contrattuali leggo quanto segue:
"L’iniziativa "Bonus Per TE" è riservata ai clienti TIM di rete mobile con offerta dati attiva, che richiedono una nuova linea fissa TIM o passano a TIM
Fisso da altro Operatore, attivando l’offerta sopra indicata. L’iniziativa prevede l’erogazione di un bonus di 5€/mese. Il bonus sarà applicato sul
canone mensile dell’offerta di linea fissa, a partire dalla prima fattura TIM utile, fintanto che verrà mantenuta attiva la linea mobile TIM associata con
offerta dati attiva. Il bonus continuerà ad essere applicato in caso di cambio offerta sulla linea fissa, qualora sia attivata un’offerta TIM compatibile con
l’iniziativa. Ove la nuova offerta non fosse compatibile, lo sconto verrà cessato automaticamente. In fattura, il valore del bonus sarà correlato al
periodo oggetto di fatturazione."
Quindi quello che mi chiedo è se non utilizzo la sim cosa succede? Mi viene il dubbio che mi sia fatto fregare. Sul sito web c'era una offerta a 24,90 senza questa questione della sim.
Grazie a tutti per le delucidazioni