Cal Si sa già se si applica anche ai "loro" mvno o non c'è neanche motivo di chiederselo? (Poi uno si incazza quando vede chi è il proprietario di Salt)
Cal gianbyte appartiene a NJJ Holding, una società diversa da Iliad group, entrambe di Niel. La distinzione aveva più senso quando Iliad group era quotata, ma ora che non lo è... (Ma se vuoi l'esempio dentro Iliad group, nota come non hai l'intero bundle in Francia)
MaxBarbero leoventu sembra probabile anche per ho. mobile, anche se non è chiaro da quando (e dall'articolo non capisco a quali faq fa riferimento, almeno io non le trovo)
flavione MaxBarbero dall'articolo non capisco a quali faq fa riferimento, almeno io non le trovo Ho trovato le FAQ, ma non trovo la Svizzera nell'elenco dei paesi UE (c'è il Regno Unito invece).
magick81 MaxBarbero flavione Stamattina è arrivato l'sms di ho con l'avviso che dall'8 novembre in Svizzera si può usare il roaming senza costi aggiuntivi.
Klondike https://www.mondomobileweb.it/306613-ho-mobile-in-svizzera-roaming-gratuito-come-nei-paesi-ue-dall8-settembre-2025/