stellecadenti L4ky ah vero mi ero dimenticato che OP voleva FTTC fily1212 io in generale diffido di chi cerca di accentrare tutto con un'unica azienda poi succede che ti trovi vincolato e non riesci ad avere prezzi competitivi. Io spenderei un pochino in piu' per evitare il pensiero di continue rimodulazioni e un'assistenza clienti degna di questo nome. Controllando lo speedtest hai solo 100Mbps in up?
faland1266 lillo9546 Come ISP è ottimo. Ti suggerisco di contattare @MicheleBandinu per verificare il tutto e avere indicazione dei tempi di migrazione. (Michele se leggi si tratta di fttc)
faland1266 lillo9546 Grazie a tutti! Quindi pensavo di andare con PianetaFibra Cosa ne pensate voi? Si è confuso... Intendeva Pianetafibra. Non ho però capito... Cosa è successo? Hai chiesto la ftth e ti hanno portato la fttc? Comunque entro l'emissione della prima fattura puoi recedere senza spese se fai tutto tramite Michele.
lillo9546 Ok! Ho visto che PianetaFibra ha anche il fritz incluso, interessante, ma ci sono 24+29 euro di costi accessori.
tstoracing lillo9546 da cliente pianeta fibra anche se in ftth te la consiglio se vuoi pagare qualcosa in meno e avere comunque una buona assistenza.
faland1266 lillo9546 Anzi per quanto ne so... In caso di insoddisfazione (casi mai visti sino ad ora in più di 2 anni di forum) e se ci sono problemi si vedono sin da subito e disdici entro il primo ciclo di fatturazione ti restituiscono le spese sostenute se l'attivazione passa tramite Michele.
Paolo71 Anche io al momento ho una FTTC 200mb TIM, ma negli ultimi anni ho chiamato il 187 periodicamente (in media ogni 2-3 mesi) e da 44 euro circa iniziali sono sceso con sconti e promozioni a 33.90. Tentar non nuoce......
lillo9546 Ma voi conoscete FibraClick? In caso volessi fare con loro, e mi dicono che FTTH è disponibiile, ma una volta sottoscritto il contratto, vengono e mi mettono la FTTC, posso fare recesso gratuito?
MicheleBandinu lillo9546 Ma se tu fai la richiesta per la FTTH perchè dobrebbero installarti FFTC. Viene fatto un contratto con un offerta commerciale chiara e trasparente .
mark129 lillo9546 vengono e mi mettono la FTTC A parte il resto del discorso, se quando vengono per l'installazione rifiuti che procedano, il contratto è risolto prima di nascere.
lillo9546 mark129 E non lo puoi fare se loro installano fttc invece che ftth? MicheleBandinu Sapete dove lo potrei trovare? magari c'è scritto che in assenza di ftth ti attaccano a fttc. nelle vs esprrienze invece?
MicheleBandinu lillo9546 magari c'è scritto che in assenza di ftth ti attaccano a fttc sicuramente non nel mio caso o con i prodotti che attivo io
nitronori41 lillo9546 Sapete dove lo potrei trovare? magari c'è scritto che in assenza di ftth ti attaccano a fttc. nelle vs esprrienze invece? non sto capendo più nulla, comunque: 1) se vuoi attivare con Michele / Pianeta Fibra chiamalo o scrivigli e vai tranquillo 2) c'è chi scrive, come Wind ad esempio, che se attivazione FTTH non va a buon fine, ti attivano con altra tecnologia disponibile. Ma in realtà secondo me se tu rifiuti quando arriva il tecnico sei comunque a posto.