DavideDaSerra Dimensione mi da FWA, non intendo farlo, chi lo ha rimpiange di non riuscire a tornare in ADSL.
Io conosco molte persone nettamente più felici su Eolo che in FTTC😅
Anche chi si è sentito benedetto rispetto ciò che poteva avere prima.
DavideDaSerra Senza telefono no: i cellulari prendono solo in giardino con gli operatori buoni
VoWiFi e risolvi.
Da quando lo ho, passando molto tempo in cantina/garage, dove non prende nessun operatore ma ho il WiFi è un'altra vita.
Perché ormai non lo attivano più (Eccetto FTTC), specie dov'è prevista dismissione a breve.
DavideDaSerra al nuovo gestore non converrebbe installarmi un FWA per poi tornare dopo poco a mettere FTTH.
In realtà molti operatori buoni permettono tranquillamente l'upgrade a FTTH al costo di una tantum di 30-60€.
Fatto personalmente e anzi in alcuni casi così gentili da attivarmi l'FWA anche solo per qualche mese.
Vedi Dimensione/PianetaFibra e tanti altri.
Se li chiami anche se non appare magari l'ADSL in EasyIP te la attivano lo stesso, non saprei. Certo se c'è Eolo non ha molto senso.
In ogni caso apri una tua discussione secondo me😄
Tra i due Fastweb col venditore del Forum.
Tendono ad aumentare molto molto meno di Vodafone & Co. Stessa rete mobile, valuterei la convergenza ovviamente.
Certo, io farei direttamente uno degli altri operatori presenti sul Forum che ti hanno consigliato. C'è una qualità generale diversa, non che l'assistenza di Giuseppe su Fastweb non sia all'altezza anzi, parlo del pacchetto complessivo che preferisco.