llono _Lex_ Però l'upload mi sembra nella norma Proverò più tardi, comunque nella norma l'upload mio è sempre a 100/110
Gaston llono eh no c'è qualcosa che non va, potrebbe essere pure la bts ma se domani continua così l'unica cosa che puoi fare è andare in giro col telefono per agganciare un'altra antenna _Lex_ no troppo basso, Wind e Very stanno sempre sui 100 e oltre in presenza di n78
_Lex_ Allora come non detto 😅 Sì concordo nel provare a fare un giro oppure provare con un'altra sim sempre su rete w3
mark129 llono per fortuna era un problema momentaneo O forse l'avvisaglia che quella ZTE sta per cedere... non lo dico per portare sfiga, eh.
llono mark129 O forse l'avvisaglia che quella ZTE sta per cedere... guarda, quel "toco de plastegon" come si dice dalle mie parti, mi sta mandando fuori di testa ma sta volta non era colpa sua, comunque avevo provato anche con il mio s25 ed il risultato era lo stesso
signormorte_ Ok quindi very ha questa grande pecca, invece windtre per una sim illimitata me la consigliate? Stavo navigando sul loro sito ed ho trovato questa offerta.
llono signormorte_ very è di proprietà wind3, oltre al nome sulla sim se hai il full speed è identica ad una normalissima sim w3 (se non meglio, dato che non cappano), se non vuoi il cambio ip ogni 4 ore puoi vedere alpsim che ha un offerta su rete w3 con ip pubblico e cambio ip ogni 24 ore
Andreitos97 Ma gli operatori hanno margine se si fa > 1TB di traffico? Non parlo di offerte a 30€/mese ma quelle “normali”…
pgxx llono cap di velocità per colpa della vlan, l'interfaccia buggata e che entra dentro acqua Mai sentita nessuna di queste 3 problematiche sinceramente. La VLAN puoi anche settarla a 0 se non ti piace la 10 preimpostata (in ogni caso non ho mai riscontrato alcun cap di velocità), l'interfaccia funziona a dovere (anche integrata con l'hack di miononno) e il fatto che entri acqua può essere dovuto unicamente ad un'installazione errata o a componenti difettosi (altrimenti una volta avvitato bene il tappo stagno non entra proprio niente, ne ho installate almeno 4 o 5 e quindi so di cosa parlo).
Gaston pgxx mi chiedo: se il tappo sta sotto come può entrarci acqua? non credo che la cpe la montiate a testa in giù 🤔 domanda soprattutto per @llono
llono pgxx La VLAN puoi anche settarla a 0 se non ti piace la 10 preimpostata io se la tenevo a 10 a piu' di 120 mega non andava, e non sono l'unico nel forum ad avere avuto questo problema Gaston non credo che la cpe la montiate a testa in giù 🤔 nono, è montata dritta, l'unica cosa è che è molto vicina alle tegole del tetto, (3/4 cm) e magari gli schizzi risalgono, poi non so
pgxx llono io se la tenevo a 10 a piu' di 120 mega non andava, e non sono l'unico nel forum ad avere avuto questo problema Non so cosa succedeva allora. Io ne ho provate tante, con VLAN 10 o 1038 e senza, e funzionavano tutte a piena velocità.
Gaston llono allora non è ben sigillata e dentro entra aria che poi condensa, gli schizzi di pioggia in risalita sono impossibili
franco_esse Alcune domande per chi mi può rispondere: 1) si può pagare anche con credito residuo? 2) chi l'ha trovata come offerta in app che promo aveva e con che costo mensile? 3) era una sim che aveva fatto portabilità verso Very? 4) il cambio IP ogni 4 ore che fastidi da? Riavvio router? Interruzioni e annullamento downloads e upload? grazie a chi potrà aiutarmi.🙏
mitch_el franco_esse 1) si può pagare anche con credito residuo? Si. franco_esse chi l'ha trovata come offerta in app che promo aveva e con che costo mensile? 4.99 e 5.99 sono abbastanza sicure. Consiglio la Very Esclusiva. franco_esse 3) era una sim che aveva fatto portabilità verso Very? Si, necessario franco_esse 4) il cambio IP ogni 4 ore che fastidi da? Riavvio router? Interruzioni e annullamento downloads e upload? Se sei in una call si interrompe e magari tu butta fuori, stessa cosa i download e ed eventuali chiamate VoWiFi. Dipende tutto da quant'è veloce la CPE, ma solitamente è così.