GMA Oggi ho attivato una sim Feder mobile per provare il servizio e con stupore ho visto che agganciava il segnale 5G. Dai primi speed test sembra che sia comunque limitato a 60/70Mbps, da me la BTS Vodafone arriva senza problemi anche a 400Mbps.
_Lex_ Dovrebbe essere in sperimentazione: https://www.mondomobileweb.it/306280-feder-mobile-sperimenta-il-5g-avvistato-sul-display-da-alcuni-clienti/ Facci sapere comunque poi come ti trovi, col servizio e tutto il resto 😊
GMA _Lex_ per i primi test che ho fatto non sembra essere male, la procedura di attivazione é stata semplice e rapida, il VoLTE funziona, l'app fa il suo e il servizio clienti é molto rapido e risolutivo. P.S. Insieme alla sim mi hanno mandato anche un blocco note, una penna, una borsa di tela e un tappetino per il mouse.
mitch_el GMA l'app fa il suo L'area clienti più user-unfriendly che abbia mai provato🫣 GMA Insieme alla sim mi hanno mandato anche un blocco note, una penna, una borsa di tela e un tappetino per il mouse. Confermo! Anche tutto il resto confermo, qualità rete Plintron. Se solo avessero un sito e un'app okay sarebbero più in voga.
C0ntener0 GMA Buongiorno, tutto vero, ha anche un'ottima reattività di rete. Unica pecca della quale mi sto accorgendo oggi è che hanno disattivato (almeno nel mio telefono Poco) il volte, che funzionava benissimo. Peccato. Per me è molto utile, con very funzia, quindi dovrò trovaru un'alternativa. Per il resto, penna, notes, tappetino, sono Top.
GMA fabrizioo34 hanno solo la video identificazione ma é comunque rapida in 5 minuti era già arrivata la mail e la sim era attiva.
GMA La cosa divertente è che con un operatore "piccolo" come loro funzioni tutto da subito (anche quello che non dovrebbe funzionare) e quelli piú blasonati abbiano problemi.
Rafpalermo84 GMA praticamente e come spusu operatore virtuale poco conosciuto ma che fa il suo dovere o 3 sim con loro già da due anni assistenza veloce offerte con riserva dati cosa che nessuno operatore fa e cambio offerta gratuita una volta a mese cosa che ho costatato neanche un ora dalla richiesta che mi hanno fatto
fabrizioo34 boh a me Plintron non ispira tanta fiducia, e nemmeno 1Mobile che tiene nascosto da sempre quanti clienti hanno. Sotto Vodafone preferisco Coop che è uno tra i migliori virtuali e con velocità sbloccata
GMA C0ntener0 prima funzionava e ora non piú? Hai provato a controllare se si é disabilitato dalle impostazioni?