Cassius Buongiorno a tutti, sono cliente vodafone fttc e avendo notato che adesso è disponibile la connessione ftth ho chiesto la migrazione, openfiber da l'indirizzo come coperto e loro sono usciti. Il problema è manca il tratto tra la strada ed il condominio, perdonatemi ma non conosco i termini tecnici. I tecnici vodafone sono usciti e non hanno potuto fare niente. Sapete se posso segnalare/agevolare questa situazione? Grazie Paolo
TheMarsican Cassius Ok, si tratta di infrastruttura OpenFiber Piano Italia 1G. La situazione da te evidenziata è abbastanza comune sotto bando pubblico Piano Italia 1G, quindi non puoi fare altro che metterti in attesa e aspettare che OpenFiber termini il tratto di secondaria verso il condominio con installazione PTA/PTE. Una volta fatto questo tornerà la squadra di delivery per attivazione finale. Potrebbero volerci mesi, abbi pazienza.
Cassius Mi ha chiamato Open Fiber, vengono martedì per effettuare l'intervento. Non sono convinto che abbiamo capito del tutto la situazione.