speedbunny A quanto viaggiate con il 5G di Very Mobile? Vorrei passare ma ho già avuto pessime esperienze con il 5G di Spusu (sempre rete WindTre) e non volevo ritrovarmi con un 5G a 30 Mbps.
GMA speedbunny Con l'opzione full speed attiva, nella mia zona, arrivo tranquillamente a 380/400Mbps al pari di Windtre.
jesse83 speedbunny io ho fatto prima uno speed test in una zona dove non prendeva benissimo (3-4 tacche) con un redmi note 13 pro 5g, andava a 220 mbps. Buono direi
ZeroFibra speedbunny non volevo ritrovarmi con un 5G a 30 Mbps L'offerta full speed non ha questo limite speedbunny A quanto viaggiate con il 5G di Very Mobile? Vorrei passare ma ho già avuto pessime esperienze con il 5G di Spusu (sempre rete WindTre) questo dipende da molti fattori, io ho raggiunto il massimo in roaming in Europa 😆1320 e 120
Klondike speedbunny con n78 raramente scendi sotto i 350, anche se ovviamente ciò dipende da tanti fattori. Con le altre bande, inutili, tutto dipende dalla congestione del 4G
speedbunny jesse83 si, in effetti l'importante è superare i 100 Mbps. A ping come siamo messi? ZeroFibra quale sarà l'inghippo rispetto a WindTre? Solo priorità più bassa quando congestionata?
lucamonte Ho fatto delle prove e non c'è nessuna differenza tra Very con il full speed e la mia SIM WindTre consumer. Alla fine sono sempre SIM WindTre anche quelle Very 😅
llono Klondike con n78 raramente scendi sotto i 350 dici? (sono a 380mt dalla bts), almeno dove vivo io wind si diverte a fare catene di 7 bts in ponte radio, la mia collegata a una fibrata in ponte radio non ne puo' piu'
astrolabio speedbunny Dipende un po’ dalle zone. Comunque avendo avuto anche Wind prima di passare a Very ti confermo che la velocità di accesso è identica.
documibozu llono ci sono anche posti bellissimi dove hanno una BTS 4g e il 5g in intersite preso da una BTS a km di distanza....
mark129 speedbunny ho già avuto pessime esperienze con il 5G di Spusu Magari la rete W3 è messa male lì da te? O sai già che le SIM W3 vanno molto meglio della tua Spusu?