Pesic17 Buongiorno, Dopo aver risolto l'assenza totale di linea che mi ha tenuto senza internet per 20 giorni con intervento dell' assistenza tecnica Fibercop (tramite circet) e la sostituzione del Modem Nexxt Fastweb (c'è un topic precendente sulla questione) dalla risoluzione in poi ho continuato ad avere disconnessioni e cadute di linea varie volte al giorno. Ho aperto varie segnalazioni, mi dicono ci siano stati interventi esterni ma il problema resta sempre. Cosa posso fare?
GiuseppePaglialonga sei sotto FTTC, quindi rete Fibercop, se il problema è sulla rete, cambiare operatore potrebbe NON risolvere il problema. sopratutto se da te è presente il solo Kit Vula Fibercop. scrivici un indirizzo, così vediamo cosa è presente. eventualmente posso anche aprirti una richiesta tecnica, e far verificare la linea.
Pesic17 GiuseppePaglialonga ho anche un problema di alias con l'indirizzo per cui invio direttamente il link dell' opposizione https://maps.app.goo.gl/wREsv6aV7CWEWU5D8?g_st=atm
GiuseppePaglialonga Pesic17 se ci dai un indirizzo lo vediamo? con le coordinate di sopra, vedo che la zona è questa, corretto? con alcuni programmi si vede se sei sotto Vula Fibercop o presente kit Vula Fastweb. Pesic17 ah altro Abruzzese... conterraneo.
Pesic17 GiuseppePaglialonga contrada giardino 18 Roseto degli Abruzzi (TE). Ci sono due utenze su questo indirizzo. Uno è il mio (FTTC) e uno con l'FTTH (se non capii male)
GiuseppePaglialonga Pesic17 disponibile FTTH - Wholesaler Fibercop. profilo 1000/1000, ma anche sulle nuove attivazioni, stanno attivando 2500/1000 bisogna però controllare se non ci fossero errori di censimento.
Pesic17 GiuseppePaglialonga però provai un' attivazione con Fastweb a dicembre e ebbi un ko, anche perché per farlo arrivare a casa mia c'è bisogno di un intervento straordinario (a detta di Fibercop). Al momento dovrei rimanere in FTTC anche per questioni di lavori da fare a casa
GiuseppePaglialonga Pesic17 intervento straordinario, penso che si riferiscano a lavorazioni su strada, palifiche o cavidotti esistenti. per la fttc, come verificato, sei sotto kit Vula Fibercop, quindi la rete è identica per tutti gli operatori. potresti trovare eventualmente un miglioramento, come anche stare allo stesso punto di ora.
Pesic17 GiuseppePaglialonga quindi devo continuare a fare segnalazioni nella speranza che qualcuno risolva il problema?
GiuseppePaglialonga Pesic17 se vuoi ti apro io una segnalazione diretta. scrivimi in privato il codice fiscale dell'intestatario ed il codice cliente. così allego anche qualche informazione che abbiamo già. eventualmente faccio fare anche una verifica presso wholesaler per la ftth, se riescono ad avere maggiori info, almeno possono proportela
Pesic17 Andando fuori topic ma sperando di risolvere: In questo forum conoscete elettricisti in zona Teramo e provincia in grado di darmi una mano nella predisposizione alla fibra FTTH? I continui problemi sulla mia linea in rame credo che non verranno mai risolti, visto anche le esperienze di vari altri topic che leggo nel forum. Grazie mille a chi mi può essere utile