documibozu Technetium si, ho capito...e quindi che si fa? Si mette la ftth alla capanna in campagna dove non vive nessuno perché lo scavo costa nulla e si rinuncia a 10mila potenziali utenti perché lo scavo si paga? Francamente mi pare assurdo.
Technetium documibozu No.. ma ci sono anche problemi di tempi. Se tu sei con la squadra in città nei mesi di X e Y e il comune ti da i permessi di fare il lavoro dopo 3 mesi quando è già programmato un cantiere da un'altra parte. Prima o poi torneranno. Era per dire, che non è tutto "gratis" come tanti pensano quando dicono... eh ma cosa ci vuole a tirare la fibra.
documibozu Technetium quello che dici è vero... Il problema è che da qui le squadre sono andate via 2 anni e mezzo fa.... Di qui a quando tornano la licenza ai lavori mi sa che è scaduta 😅
Technetium documibozu Probabile. Ma a chi fa i lavori non interessa. Va avanti con altro. Non gli manca il lavoro. Volevo solo portare a pensare anche a chi sta dall'altra parte. Non tutto viene "gratis" e spesso ci sono logiche complesse nell'esecuzione dei lavori. Queste sono solo quelle che mi hanno raccontato, poi ce ne saranno delle altre.