mi ricordate se con Aruba esiste una possibilità (inserita a contratto) di richiedere rimborsi in funzione del periodo di mancata fruizione del servizio? sono da oltre 24 ore in totale assenza di connettività con ticket aperto tempestivamente Venerdì (per evitare di fare weekend senza internet).
portante a 0 già provato con due modem, non c'è segnale, ho anche staccato la corrente in caso vi fossero problemi di diafonia o bassi isolamenti alimentando il modem con l'ups ma nada... a casa mia tutto ok e giù nella chiostrina del palazzo tutto ok; sono quasi sicuro sia un disservizio causato da una specie di "australopiteco" dotato di furgone Sielte che è intervenuto affannosamente nei giorni scorsi presso il mio dslam e msan probabilmente incasinando la situazione più di quanto già non lo fosse... Ora la domanda è "trattasi di caso per cui esiste una certa sorta di indennizzo"?
Nelle "condizioni generali di fornitura dei servizi di connettività" e nella "trasparenza tariffaria" non trovo nulla a riguardo.
Per chiudere, non ho nulla contro Aruba che in questi due anni è stata più che super ma voglio semplicemente capire meglio quali sono i diritti di un consumatore di fronte ad una situazione che probabilmente non si risolverà entro breve...