Francamente Gualtii , che sappia io TIM da quando è stata scorporata non ha più tecnici.
Riguardo la seguente frase:
Gualtii Ho chiesto anche ai tecnici in zona di TIM che mi hanno prontamente risposto di cominciare a posare il cavo e poi si vedrà
; è stata una comunicazione orale (a voce) oppure scritta?, (se è scritta presumo che quindi sia autorizzata da tale impresa terza che doveva eseguire la copertura della zona / di tale edificio).
Poi mi fà francamente un pò pensare le seguenti affermazioni:
Gualtii Lavoro in un’azienda che opera nel settore
Gualtii ma non so a chi contattare per procedere con la vendibilità
Per questo per capire meglio mi pongo il seguente (onesto) quesito:
- Se operi in tale settore della fibra ottica e (da come è stato scritto) non sai chi contattare e contando inoltre che sai che era a progetto riguardo tale CNO [come da seguente scritta]:
Gualtii la PTE è già stata progettata in armadio e compare sia sulle planimetrie che sui sinottici
; (se non ho capito male): comprendo che hai avuto accesso a tali dati, quindi mi sembra (un pochino) particolare la situazione che si chieda come aprire la vendibilità; (normalmente se è tutto autorizzato è all'interno di FiberCop (da come ho letto in questo forum) che viene aperta la vendibilità dopo che è passato positivamente il collaudo).
Francamente jesse83 mi fà pensare anche a me tale cosa e le varie affermazioni.
Fine O.t
[Mi scuso nel caso se non ho capito e/o spero di non aver frainteso nulla].