Ciao a tutti, sto avendo un problema per sottoscrivere un contratto per fibra ftth, ho chiamato tim e altri ma senza successo. È una casa unifamiliare in una lottizzazione nuova, con piani di tutte le linee in comune, quindi anche quella per la fibra. ulla carta dovrebbero essere tutte fornite di FTTH, infatti di fronte a casa mia che è la prima della serie è presente un pte fibercop. Qui sorge il problema, il mio civico sul sito di fibercop non risulta nemmeno selezionabile, inesistente, così come tim e altri, mentre sul sito di fastweb risulta solamente con fttc, con distanza dall'armadio maggiore di 400 metri, mentre le altre abitazioni, terminate quasi un anno fa risultano tutte con vendibilità ftth.
- tim al telefono mi ha detto una volta che non era censita, un'altra volta che poteva fare solamente fttc, senza nemmeno ascoltare le mie motivazioni.
- fastweb mi ha detto che potrebbe esserci un problema e che mi tocca aspettare che si risolva.
A questo punto non so che fare, proseguo con fttc? O provo a capire come abilitare la vendibilità per ftth?