alealeale Ciao a tutti, post triangolazione se vado nella sezione giga green mi esce l'errore come da allegato. Succede a me e anche ai miei genitori (tutti abbiamo triangolato). Come si può risolvere secondo voi?
Jeff9 alealeale Come si può risolvere secondo voi? Non si può. Ho una sim in questa situazione da mesi, ho segnalato molte volte il problema all'assistenza telefonica e tramite PEC, ma non ho risolto nulla.. Addirittura entrando in quella sezione si bugga l'app... non ti fa più tornare indietro, bisogna proprio chiudere la scheda per uscire
_Lex_ alealeale Come si può risolvere secondo voi? Facendo una nuova portabilità 😅 Davvero, si guasta qualcosa dopo le portabilità, da me si era risolto dopo una seconda portabilità. Diversamente bisogna far aprire una segnalazione e avere taaaaanta pazienza. @mitch_el aveva risolto così.
mitch_el _Lex_ Ah non ho detto. A me era successo in seguito a cambio intestatario e sembra non fossi l'unico. Pensavo di aver risolto in seguito a segnalazione, ma sarà stata una coincidenza perché giorni dopo ero punto a capo.
_Lex_ mitch_el E io che ero contento perché significava che le segnalazioni a qualcosa servivano (nonostante necessitassero di mooolto tempo) 😢😢😢