lollapalooza Che SIM consigliate di prendere per 15 giorni in Canada? Il roaming con Very non conviene... 1 GB a settimana costa 15 euro :-D No eSIM (il telefono non la supporta). La voce non mi serve. Lo usero' quasi esclusivamente per il navigatore, quindi non mi serve una grande quantita' di dati. Non mi serve il 5G (telefono e' 4G). Avrei visto questa - https://www.amazon.it/BeachSIM-Prepagata-Attivazione-Ricaricare-dispositivi/dp/B0F8R1BZD6 Ma se c'e' qualcosa di piu' economico ci posso pensare ;-) Grazie in anticipo :-)
bik Con Coopvoce puoi attivare il pacchetto dati USA e Canada a 19.9€, ma, dovendo pagare l'attivazione, alla fine spendersti di più. Piuttosto controlla la compatibilità dello smartphone con le frequenze locali, potrebbero non essere supportate. https://www.kimovil.com/it/frequency-checker/CA Altra cosa, se ti serve principalmente come navigatore, puoi scaricare Here e la mappa del Canada sullo smartphone e utilizzarlo offline.
lollapalooza bik Con Coopvoce puoi attivare il pacchetto dati USA e Canada a 19.9€, ma, dovendo pagare l'attivazione, Ottima cosa... se ci fosse un modo per avere attivazione e primo mese gratis ;-) bik puoi scaricare Here e la mappa del Canada sullo smartphone e utilizzarlo offline Questa pure e' un'ottima idea. Grazie
mitch_el lollapalooza se ci fosse un modo per avere attivazione e primo mese gratis ;-) C'è anche se non è ufficiale, ma ti serve comunque un numero da portare. Lo trovi sul thread offerte underground, tentare non nuoce 🙂 Non lo farei sul mio numero principale!
lollapalooza mitch_el ti serve comunque un numero da portare. L'unico numero da portare che ho, e' una di quelle SIM Very "omaggio" che vengono inviate con ogni ordine che si fa sul sito... ma non credo siano pre-attivate, e non credo siano gratis.
mitch_el lollapalooza Eh no devi pagare almeno il primo mese, ma magari converrebbe ugualmente alla fine della fiera.
MassimoBordonaro L'anno scorso sono andato in Canada. All'arrivo in aeroporto ho acquistato una sim locale con 70 gb. Mi sembra di ricordare di aver pagato 50 euro (70 dollari canadesi)
lollapalooza MassimoBordonaro Mi sembra di ricordare di aver pagato 50 euro Eh... quindi conviene procurarsene una prima di partire ;-)
lollapalooza DavideDaSerra Tim in viaggio pass: 19,90€ per 15 giga, 500' e messaggi A cui aggiungere costo, attivazione, primo mese (e chissa' che altro) della SIM TIM da acquistare ;-)
bik Alla fine la proposta di Davide è da considerare, se ordini la Sim Tim online paghi 10€, di cui 5€ di credito, ed hai il primo mese gratuito.