Buongiorno a tutti, volevo chiedere se il modem in oggetto può essere utilizzato solo per una connessione FTTH o se posso utilizzarlo anche per una connessione FTTC. Grazie mille!

• x_term ha risposto a questo messaggio

x_term non ho un modem FTTC, solo un modem Alice Gate ADSL 2Plus che non funziona per connessioni superiori all'ADSL 20 Mega. Ho un amico a cui non serve più che me lo venderebbe a un prezzo stracciato. Volevo sapere se fosse possibile utilizzare quel modem anche in FTTC (e poi sfruttarlo quando attiveranno nel mio Comune la FTTH che stanno posando, tra meno di un anno da quello che ho sentito)

AlexSegafredo ripeto, non ha un modem FTTC (era riferito al router, non a Lei come cortesia...). È un router con ONT FTTH integrato, null'altro.

x_term ha rimosso il tag FTTC .

x_term Scusi, pensavo fosse una domanda e si fosse dimenticato del punto di domanda 😉

x_term mi saprebbe consigliare un modem router che possa andar bene sia per la linea FTTC che per la linea FTTH a un prezzo abbordabile? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile