h_cos96 Ciao, inannzi tutto grazie per la risposta molto gentile, quindi i lavori delle cabine sono finiti se ho capito bene? e devono solo "portare" la fibra alle case? ps. io abito in via caserta 60, se controlli qui https://www.fibercop.com/cantieri-in-corso/ per pochissimo non ci rientra la mia via se zoommi.. però la cosa strana è che nella mia via (via caserta) solo al numero civico 2 è già disponibile la 1gbs attivabile (e ho notato che ci sta un agenzia di assicurazioni a quel civico) mentre in tutti gli altri civici non è ancora disponibile guardando la copertura sui siti telecom, wind ecc.. ho anche chiesto al comune ma niente non lo sanno, chiamato alla wind dove mi hanno detto che loro possono solo passare alla fibra 1gbs quando sarà disponibile ma almeno mi hanno detto che la ditta che sta lavorando è la cybercop che credo si chiami anche fibercop, vorrei almeno capire +o- quando potrebbe arrivare dato che aspetto da un annetto ormai, o perlomeno essere sicuro che non l'abbiano saltata visto che che in tutte le vie ravvicinatissime tipo via Padova a 200 metri da me sono tutte pronte attivabili da mesi e mesi.. questa è la cabina che ho sotto casa a 25 metri in foto sotto spoiler, ho anche messo la mappa dei cantieri in corso secondo il sito, l'ho vista solo ieri, non so da quanto tempo è ferma in queste vie?
Premi per mostrare
Premi per nascondere
Grazie ancora e buona giornata!