Buonasera, sono nuovo spero di non sbagliare.
Brevemente la mia storia: da quasi due mesi mi ritrovo senza linea. A suo tempo faccio presente al mio operatore ed interviene un tecnico che appura il guasto. L’indomani arriva un secondo tecnico che conferma e richiede intervento impresa. Dopo ciò, silenzio assoluto.
Chiedo informazioni commerciali a Tim e gli operatori mi riferiscono che vi è la possibilità di portare il numero con loro ed anche se vi è un guasto non ci sono problemi, poiché il tecnico porterebbe i nuovi cavi alla cabina posta a 50 metri da casa mia. Considerato ciò sottoscrivo il contratto.
Arriva il tecnico per l’istallazione (lo stesso che era stato mandato dal vecchio operatore) e mi riferisce che: 1) non può installare nulla poiché la linea risulta interrotta; 2) richiederà intervento impresa; 3) rimarrò collegato alla cabina distante poiché il cavo viene da li.
Attualmente sono senza linea e con in sospeso la portabilità in attesa dell’intervento impresa.
Premesso ciò mi chiedo quanto dovrò aspettare ancora e risolverò mai il problema?
Dopo la segnalazione del guasto l’impresa non è mai intervenuta, perché dovrebbe intervenire adesso su richiesta di tim?
E nel caso, ci sono possibilità di collegamento alla cabina vicino casa anche nell’ ottica di un collegamento fibra?
Scusate e grazie a chi saprà darmi qualche dritta, sono senza linea da settimane ed è veramente un grosso problema…
Grazie 🙏