guniens Buonasera Sono tornato in Iliad, passaggio da ho. mobile, ho caricato video e foto documento identificativi e mi è arrivata la sim (ancora da attivare). Vorrei sapere quando inizia la fatturazione Iliad (ho addebito su conto), una volta attivata la SIM o una volta completata la portabilità? Inoltre, se attivo la SIM ora devo poi chiedere "manualmente" la portabilità anche se indicata in fase d'ordine giusto? Grazie
metalxenon guniens Vorrei sapere quando inizia la fatturazione Iliad (ho addebito su conto), una volta attivata la SIM o una volta completata la portabilità? Cosa intendi per fatturazione? La SIM è una ricaricabile. Appena la attivi inizia il primo mese di offerta (l'hai già pagato con carta per concludere l'ordine insieme ai 9,99 della SIM), anche se la portabilità non si è conclusa. Questo perché la linea si attiva con il numero provvisorio. Al momento del rinnovo ti verranno prelevati i soldi per il mese successivo. Il giorno di rinnovo corrisponderà al giorno in cui la SIM viene attivata. guniens Inoltre, se attivo la SIM ora devo poi chiedere "manualmente" la portabilità anche se indicata in fase d'ordine giusto? No, se già indicato nell'ordine il processo di portabilità parte da quando attivi la SIM, non devi fare nulla manualmente.
guniens metalxenon Il giorno di rinnovo corrisponderà al giorno in cui la SIM viene attivata Perfetto, volevo proprio sapere se era così metalxenon No, se già indicato nell'ordine il processo di portabilità parte da quando attivi la SIM, non devi fare nulla manualmente Ottimo, grazie Gentilissimo, grazie ancora 😉