Salve, sono un nuovo cliente dimensione e mi sto trovando in una situazione alquanto difficile e stressante. Fino a ora sono riuscito a gestire tutta la mia rete domestica tramite una connessione 4G molto lenta, ma adesso la situazione cambia. La mia famiglia ha bisogno di una connessione più veloce ed affidabile e le mie esigenze lavorative mi richiedono connessioni criptate con server abbastanza lontani. Mi affido quindi a dimensione con qui ho avuto fino ad ora un supporto eccellente, e che mi permette una copertura FTTH 2.5G nel mio condominio tramite FiberCop. Oggi è arrivato un tecnico TIM per fare il sopralluogo e mi dice che purtroppo per poter portare la fibra al terzo piano bisogna fare lavori all'interno di ogni appartamento per salire i cavi. Un intervento del genere è impossibile in quanto si tratta di un condominio vecchio e sopratutto di vicini anziani che non accetterebbero mai visto che non sanno cosa sia. Il box si trova sotto le scale e l'unica cosa a cui pensavo era un passaggio frontale per poi passare dal balcone dove ci sono già dei fori adibiti. Cosa devo fare? Sono disperato e ho bisogno di sapere i miei diritti in questo caso e le procedure migliori per garantirmi questa FTTH. Perfavore ne ho proprio bisogno 😢