Luso84 Comunque non ho ben chiaro cosa centrasse con la discussione...
Non aprire per chiarimenti, grazie
Premi per mostrare
Non aprire per chiarimenti, grazie
Premi per nascondere
1o Messaggio: amministratore che dice: il titolo non va bene, perfetto, suggerito nuovo titolo, taggato mentre era online, nessun cambiamento, va bene, fino ad arrivo (ore dopo) di Simone (Aiutante), che ringrazio, ha modificato il titolo con quello suggerito, semplice no?
2o Messaggio: utente che dice che non capisce a chi è indirizzata la "pappardella" senza leggere il messaggio, quando è presente il tag (ed il colore) ed è pienamente comprensibile leggendo, quando già presente un messaggio che sottolinea questo...va bene
4o messaggio: alla mia precisazione per il nuovo titolo e modifiche varie, utente del 2o risponde che non legge i tag (comunque presente il tema rosso acceso caratteristico del tagiliad), va bene
Se non ci guardiamo attorno e poi diciamo che è un errore degli altri (quando già avevo rettificato la mia possibile parte), forse è anche un pò colpa nostra, no?
Se è un probelma anche leggere, non fatelo
Spoiler-in-Spoiler (questa è per pochi addicted nel netwoking!):
Secondo me c'era qualcosa che non vi è andato a genio nel primo messaggio...questo è quello che appare eh...
3 post, 0 correlazione con la discussione originale, vaa beneee
_Lex_ In passato l'offerta da 7.99€ permetteva l'upgrade anche a parità di prezzo, adesso non più. Tale possibilità rimane invece ancora per l'offerta da 9.99€:
La fonte però anche se non ufficiale cita eventi errati
Proprio nella stessa numerazione è sempre avventuo "l'upgrade" delle varie 7,99 dall'inizio della tariffa fino ad ora, quindi non è possibile che già dal precedente refresh è stato inibito sull'offerta a 7,99 poiché questo conoscente lo ha sempre fatto man mano che venivano fuori senza mai problemi
_Lex_ La decisione è di Iliad, è normale che gli operatori non possano farci nulla
Ovviamente, ma sai che ti dico? Dopo il secondo reclamo (accettato), magicamente è diventato possibile! Tant'è che non ho dovuto fare nulla, hanno fatto tutto loro, ed ora il cambio offerta è in corso e il menù inibito (come normale durante il cambio offerta)
r00t no, non era più possibile, non era più presente l'opzione, era già inibita, se non erro lo puoi fare (tag compresi) entro 15 o 30' dopo aver creato la discussione, la modifica dei post entro 6 ore...
Superduo Sinceramente, passaggio a spusu e passa la paura
Lo avevo pensato per questa persona sai? Ma ho desistito per principio, dato che nell'offerta non è presente (da quel che ne so) nessuna dicitura che d'ora in avanti verrà bloccato l'upgrade
<OT
Poi è anche il fatto che il traffico transiti verso la loro core locata in Austria (a proposito non doveva cambiare questa cosa? Non mi sono più aggiornato a riguardo) non che non mi fidi, ma preferisco che sia in Italia, soprattutto per le latenze...
Anche se, con la differenza di priorità di navigazione tra le offerte Iliad <9,99 e >= di 9,99 non so se sia peggio questo o quello...certamente Spusu avrà senza dubbio una migliore assistenza
OT>