Corry744 Salve a tutti ragazzi, in passato ero tentato di acquistare questa stick, poi comunque ho optato per la Firestick 4k Max, qualcuno che la possiede sa dirmi come ci si trova e se è davvero ottima nel suo utilizzo? Grazie.
GiuseppePaglialonga tomejerry_y Chromecast non più in vendita, rimpiazzato dal Google TV Streamer. inoltre come ha scritto l'OP ha già preso un Firestick 4K Max.
Corry744 tomejerry_y Infatti ho sempre desistito, ho scelto alla fin fine la Firestick 4k Max, l'unica cosa che mi tentava era il fatto che la Xiaomi Tv Stick avesse l'accesso diretto al playstore, ma come noto viene giustamente sconsigliata
steff70 Io non ho lo stick di Xiaomi, ma i Mi Box. Corry744 come noto viene giustamente sconsigliata scusa e perchè? Io di Mi Box ne ho diversi, oltre al nVidia Shield e non baratterei mai questi con il Fire che non ha Android TV\Google TV, in primis per lo store.
Corry744 tomejerry_y La sconsigliano la Xiaomi Tv Stick, quindi non la prendo steff70 Mi riferisco infatti alla sola stick, sul box concordo con te è ottimo
steff70 Corry744 La sconsigliano la Xiaomi Tv Stick, quindi non la prendo e ho capito, ma... perchè? Io pensavo che stick o Mi Box fosse alla fine solo questione di "formato" e non tanto di funzioni. failax Riesci a leggere col mi box gli hard disk esterni formattati in ntfs nativamente? Sinceramente non ho mai provato perchè i miei Mi Box attingono da uno storage di rete da 12 TB e da li non ho mai avuto alcun problema. Però potrei provare...
failax steff70 Sinceramente non ho mai provato perchè i miei Mi Box attingono da uno storage di rete da 12 TB e da li non ho mai avuto alcun problema. Però potrei provare... Mi faresti un piacere..
Corry744 steff70 e ho capito, ma... perchè? Io pensavo che stick o Mi Box fosse alla fine solo questione di "formato" e non tanto di funzioni. Perché la Xiaomi Tv Stick sembra avere a differenza ad esempio della Firestick 4k Max meno qualità come prodotto, quindi terrò solo la Firestick 4k Max, in futuro valuterò la scelta di un tv box direttamente