francflg Buongiorno, sto leggendo che ad alcuni utenti è disponibile l'offerta myclubpass a 9,99€ solo tramite mail o popup; ho chiesto all'assistenza se puo essere attivata manualmente perchè a me non è arrivata. Si puo condividere link nel caso? Qualcuno puo fornire testimonianze in merito?
alanfibra Buongiorno, da quanto sembra si tratta di un’offerta riservata solo ad alcuni ex clienti. Attendiamo qualche testimonianza.
pgxx Io l'ho attivata ieri sera semplicemente accedendo al mio account "dormiente" da 3 anni, appena fatto il login mi è comparso il banner e ho seguito la procedura. Ci sono altri che hanno ricevuto una mail con un link da cliccare.
francflg Fast35 Si questo intendevo se non lo utilizzi posso cambiare la mail ed elimina tutti i metodi di pagamento cosi poi modifico profilo, sarebbe un piacere enorme.
stefano_77 si ma occhio che, leggevo altrove, poi siete vincolati!! leggete bene prima di aderire all'offertona!!!
giusco Attivato la settimana scorsa su account non utilizzato da circa tre anni. Ho semplicemente effettuato accesso ed è comparso un pop up con offerta. Nessuna mail ricevuta. Il vincolo effettivamente esiste ed è per 12 mesi. Ho ritenuto che 120 euro l’anno (anche se per una sola squadra) per le mie esigenze fosse un’offerta estremamente conveniente. Tanto con mia figlia non è che possa vedere chissà quante partite….ci metterei la firma per una a settimana