Buongiorno,
poco più di un mese fa sono passato ad Iliad ed i tecnici di Open Fiber mi hanno configurato la linea e tutto.
Tutto pareva funzionare fino al 27 luglio quando (mentre ero in ferie) il mio NAS mi ha mandato una mail avvisandomi della disconnessione dalla rete.
Ad inizio di questa settimana sono tornato a casa ed ho constatato che il mio iliadbox era fermo in "Step 4".
Ho chiamato il supporto, mi hanno fatto fare un po' di test (i classici di riavvio, stacca e riattacca cavi, etc) per constatare poi che il problema a loro detta è di Open Fiber e che avrebbero aperto segnalazione, mi avvisa anche che a breve venivo contattato da loro.
Non ricevendo notizie ho chiamato nuovamente e mi hanno detto che era strano che non fossi stato ancora contattato e che sollecitavano.
Ancora silenzio stampa ed altra giornata offline e richiamo per sentirmi dire che "la pratica è aperta e che la gestisce iliad" ma che non ci sono tempistiche e di aspettare.
Ora, mi son fatto fuori già 30 GB in hotspot per lavorare e la cosa inizia ad esser problematica, avete qualche consiglio / sapete dirmi se solitamente risolvono in un certo lasso di tempo? Potenzialmente sono senza rete da 1 mese e son passati 4 giorni da quando l'ho segnalato senza ricevere alcuna chiamata.
Grazie