ATP Buondì a tutti Vorrei porre una domanda. Samsung s21 plus. 2 numeri e due account messenger! stesso device. Ambedue i numeri già registrarti. Come trasferisco dal numero brasiliano al numero italiano le chat? Prima erano tutte su quello italiano ma poi le ho perse tutte. Vorrei riportarle dal numero brasiliano a quello italiano. Colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti ed augurarvi una serena settimana. Grazie
FERRARI81 ATP "Penso" ad alta voce. Disabiliti whatsapp del numero italiano Esegui un cambio account di WhatsApp dal numero brasiliano al numero italiano. Esegui il backup dal numero italiano. @all Potrebbe funzionare?
leoventu Non credo tu possa trasferirle. Forse riesci ad esportarle e nuovamente importarle, ma lascio a chi ha un android i dettagli.
indovin volendo puoi anche provare la funzione trasferimento chat presente in watsapp, dovrebbe funzionare visto che autorizzi il tutto, l'ho usata di recente perchè non mi funzionava il ripristino backup da google. https://www.youtube.com/watch?v=SCxrkj0CSK0