Le ho provate tutte ma nulla, in una chat mi hanno risposto che iPhone 15 non era supportato, una seconda volta, al contrario, mi hanno confermato il pieno supporto affermando che mi avrebbero ricontattato nel giro di qualche ora ma non sono stato più richiamato. Il terzo tentativo l'ho fatto chiamando il servizio clienti: non avevano idea di cosa stessi parlando.
Avevo anche aperto il reclamo, ma visti i tempi di attesa (risposta entro 40 giorni) ho desistito.
Nonostante la rete Vodafone nella mia zona sia immensamente più performante della rete WindTre, non ho potuto far altro che migrare, nel mio tipo di utilizzo una rete mediocre con VoWiFi e VoLTE è più utile di una rete ottima ma senza queste funzionalità.
In due giorni ho avuto il trasferimento del numero su eSIM, 1 ora dopo la portabilità VoLTE e WiFi erano già attivi e perfettamente funzionanti. Peccato che l'illusione di rete Vodafone + queste funzionalità sia durata solo 2 mesi.