TheMarsican Mi proporrei di riutilizzare la stessa solo se la situazione dei corrugati fosse veramente oscena, richiedendo un intervento molto complicato.
8 ore di lavoro in 2+4 tecnici per tirare la verticale Fastweb nel 2018 ti sembra sufficientemente "complicato"? 😅
Far rifare tutto da capo al tizio per conto iliad/OF che si è presentato solitario nel 2023, sarebbe stato un insulto al lavoro svolto da quelli mandati da Fatweb 5 anni prima. E, ovviamente, la situazione delle canaline condominiali nel frammentre non può che essere peggiorata. Mi fa piacere che lui si sia limitato a tagliare, giuntare e verificare.
Con buona pace sua e anche mia.
Ai primi avevo dato due Leffe da 75cl e mi è pure sembrato poco, anche se erano già pagati per affrontare qualsiasi inferno gli si fosse parato contro.
Quest'ultimo l'ho accompagnato alla porta e non gli ho dato nemmeno una pacca sulla spalla, oltre al "grazie e buon pomeriggio". Avesse dovuto smadonnare come gli altri, peraltro da solo, avrebbe mandato sicuramente tutto in KO. Con buona pace sua e molto meno mia.
E' stato un perfetto esempio di situazione win-win. 🤩