AlexLibero documibozu Le sessioni dovrebbero essere di 4 ore intervallate da una pausa. Nel caso scegliessi Very mi converrebbe, un attimo prima di iniziare la sessione, scollegare e ricollegare il router sperando di farcela pelo pelo.
documibozu AlexLibero io eviterei rischi e andrei di alpisim.... Oppure se rientri nei GB puoi provare Ho, Vodafone o Tim, che non staccano sicuramente mai.
lucamonte mitch_el ah va beh, in quel senso sì, ma comunque la "soluzione" diventerebbe alternare tra le due SIM...
_Lex_ lucamonte ah va beh, in quel senso sì, ma comunque la "soluzione" diventerebbe alternare tra le due SIM... Questa risposta va bene anche per Andreitos97 su TIM occhio ai nuovi limiti (quella cosa dello sforare 175GB al 3 mese) 😆
llono lucamonte Diciamo che rivendendo pari pari SIM WindTre business ma se io prendessi una sim w3 buisness tipo questa avrei il cambio ip dopo 24 ore e senza nat?
Bender06 llono dovrebbe essere l'equivalente della versione nat di alpisim, quindi "illimitata", ma con cambio ogni 4 ore. Su alcune offerte wind3 business si poteva richiedere ip pubblico come opzione, ma non so se sia ancora possibile e se lo sia su questa offerta.