Stregone84 Buongiorno , io sono cliente dimensione con una ftth 1000/500 e volevo sapere se per passare alla 2500/1000 i tecnici fanno tutto da remoto o devono venire a casa per sostituire l ont, grazie
Rekko Stregone84 Se hai un ONT che non ha porte a 2.5G sicuramente verranno per cambiarlo, altrimenti avviene tutto da remoto
Lorenzo1635 Stregone84 c’è modo di sapere che porte ha? C'è scritto sotto "2.5Gbps" se è il Nokia abilitato Guarda la porta
Ale76 Buon pomeriggio a Tutti e grazie a chi vorrà rispondermi... Io sono cliente Vodafone su rete OpenFiber a Genova: attualmente ho un profilo FTTH 2500/500 Volevo domandare se qualcuno di Genova è riuscito a farsi modificare il profilo con il nuovo 2500/1000 e, se si, a quali condizioni. Ho provato a contattare Vodafone ma i vari operatori con cui ho parlato non erano nemmeno a conoscenza di questa possibilità. Ogni informazione o suggerimento e bene accetto. Saluti
TheMarsican Ale76 A parte che sei leggermente fuori topic, visto che si tratta di una discussione con tag Dimensione come operatore. Comunque se sei in passivo (cioè la fibra entra diretta nella Vodafone Station) non è possibile nessun cambio, Vodafone non ha aggiornato i profili. Sempre il 2500/500 vende.
Ale76 Mi scuso per il fuori Topic ... Ho provato a cercare e questo mi e sembrato il topic piu adatto per la mia domanda. Mi indicheresti il topic piu adatto per la mia domanda in modo da non ripetere l'errore? Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato Saluti
SilkierLyric146 Ale76 ne apri uno tuo😅 ... Però non c'è altro da aggiungere oltre a quanto detto da TheMarsican, ora come ora Vodafone non lo permette sia per un "limite tecnico" dei loro apparati che per un limite commerciale. O ti tieni questo profilo o cambi isp.