Buondì,ho un problema, casa dei miei non risulta coperta da Open Fiber pur avendo le canaline ftth che arrivano dentro L abitazione (casa singola).
Faccio un riepilogo: lo scorso anno OF ha coperto tutta la zona (intervento privato) compresa la via dei miei. Quando gli operai stavano effettuando la mini trincea dal lato opposto della strada io e i miei vicini abbiamo chiesto se fosse possibile portare le canaline fino alle nostre abitazioni (dato che probabilmente non era previsto).
Hanno quindi effettuato una mini trincea di 10 metri per arrivare alle 3 case rimanenti non ancora coperte ( è una stradina privata).
il problema adesso è che sul sito tutta la via risulta coperta tranne le case singole.
Dubbi Errata copertura OF
Stv89 hai provato a contattare open fiber?
Stv89 inizia comunque a contattarli forse si smuove qualcosa, in ogni caso se sei sicuro che la tua abitazione sia coperta potresti fare un contratto inserendo il civico con copertura più vicino al tuo e all’arrivo dei tecnici indirizzarli da te, poi puoi modificarlo una volta attivo, se per il pagamento userai il rid, non penso ci siano problemi
FraMatt è meglio analizzare accuratamente la situazione con dati alla mano, però
andreagdipaolo qualora non risulti vendibile all’arrivo dei tecnici danno ko tecnico al massimo.
FraMatt Sì ma è uno spreco per l'operatore. Quando faccio queste cose lo valuto prima per bene.