fabiondo Potrebbe essere anche questa la motivazioni ma tanti qui dicevano che avrei perso solo tempo! Al di là di tutto l'importante è il risultato finale ☺️``
simonebortolin FERRARI81 Io non ci rinuncio agli infortuni conducente... fabiondo Al di là di tutto l'importante è il risultato finale ☺️`` Sì siamo felici per te.... fabiondo Ora per tutti quelli che dicevano che avevo torto marcio, era inutile perdere tempo ecco la risposta! Prima o poi ti verrà chiuso il topic se continui così
fabiondo pere concludere la saga che dite mi conviene aggiungere anche questa clausola mi sembra ottimo rapporto con il prezzo ciò che offre, oggi con una birretta si rischia che l'assicurazione non ti paghi anche se hai ragione, che ne dite?? super girl png
rikyxxx fabiondo Con Prima aggiungi assolutamente la protezione rivalse, se c'è una compagnia che potrebbe rivalersi è proprio lei.
simonebortolin fabiondo usa l'upload immagini del forum e non siti terzi che se no vengono fuori scritte strane come super girl png..
fabiondo rikyxxx ho aggiunto protezione rivalese e assistenza stradale....mentre infortuni conducente l'ho tolta