Computerassistancechiavari Ciao a tutti come da oggetto pongo questa domanda a voi magari sapere aiutarmi, premetto avevo provato fastweb prima del passaggio a rete vodafone e i due servizi insieme non funzionavano, poi sono ritornato in vodafone perche funzionava tutto correttamente, ora la mia domanda è la seguente come si comporta con i due servizi attivi ? funzionano entrambi se attivi? perche mi serve la segreteria telefonica attiva. Grazie
GiuseppePaglialonga personalmente avendo un iPhone con WiFi Calling abilitato, oramai sono sempre reperibile. in quelle poche volte che ero completamente fuori griglia, mi sono arrivati messaggi di avviso chiamata ed anche un messaggio in segreteria.
gianbyte Con iPhone e il wifi calling, è presente un grave disservizio, se spegni il telefono e chiami il numero, cade immediatamente la linea, senza alcun messaggio vocale di spento o non raggiungibile o eventuale segreteria telefonica. Nessun messaggio “ti ho cercato” arriva. In un telefono Android con Wi-Fi calling attivo il problema non si presenta…