Lo faccio perché sono consapevole della scelta fatta e se posso consigliare di meglio lo faccio.
Sono consapevole che qualora dovessi avere un guasto già è tanto che aprano segnalazione, sono consapevole che quando chiuderò il contratto dovrò andare in conciliazione perché per la restituzione degli apparati fanno casino.
Molta gente invece non lo sa, si trova in difficoltà e si fa il sangue amaro.
È come se avessi comprato una macchina da un venditore che poi in realtà è un truffatore però siccome la macchina è buona allora continuo a dire di andare a comprarla da quel venditore.
Paolonew2 ma in questo caso specifico è ovvio che la responsabilità non è stata di iliad ma di chi non è intervenuto in tempi "ragionevoli" dopo la segnalazione ufficiale di iliad.
Visto che il mercato è libero si può tranquillamente consigliare di spostarsi su chi, in questi casi, si fa in quattro per permettere al cliente di usufruire del servizio quanto prima (anche con eventuali escalation).
Paolonew2 Alla fine si capisce il perché questo Paese sta andando allo deriva.
Eh sì, è proprio colpa mia che consiglio di puntare su aziende italiane e serie che il paese va alla malora.
Saluti a te 🙂
Anyway, chiuso OT visto che il problema è risolto.