iteck4 Buongiorno avrei bisogno di una info sui tempi di copertura in ftth di un numero civico. L'indirizzo è via gianbattista tiepolo 2 Camerino mc. In citta so che ci sono lavori per conto di fibercop. grazie
enricoz iteck4 Purtroppo è impossibile saperlo, non si sa quando FiberCop deciderà di lavorare un'area armadio
GiuseppePaglialonga precisando anche che si tratta di una copertura a fondo privato, dichiarato da un operatore durante le precedenti consultazioni. come dice @enricoz non ci sono tempistiche, possono iniziare domani, come anche fra un anno. al momento è disponibile una fttc con velocità abbastanza scarne, max 50mbps in down e 12 in up. potresti valutare una soluzione con FWA proprietaria, FWA 5G o eventualmente Starlink.
iteck4 grazie per le risposte, attualmente ho una fftc 140dw 21 up su rete tim. le vie limitrofe al quartiere sono state coperte mesi fa.
Gattobianco iteck4 attualmente ho una fftc 140dw 21 up su rete tim. Se la tua FTTC è stabile tientela stretta e non avere fretta. Sai quanta gente (compreso il sottoscritto) impazziscono tutti i giorni? La mia FTTC Tim quando va bene va a 40, e quando va male (come oggi) si disconnette ogni 10 minuti. Certo, non è una buona ragione, ma questo per dire che siamo in mano loro e non ti dicono niente, ovvero trasparenza zero purtroppo. Così è.
GiuseppePaglialonga iteck4 140 in down con una fttc è ottima, come hanno detto anche gli altri, ultimamente è difficile riuscire ad ottenere quei parametri sulle fttc. tra l'altro vedo che hai la cabina a circa 50mt , praticamente di fronte il civico.