corbyale Un info, facendo verifica sul sito Fastweb come copertura mi dà ovviamente Ftth (attualmente sono attivo con poste ont esterno su rete fibercop) e come velocità disponibile mi dà 1000 download e 1000 upload, è un errore o Fastweb sotto rete fibercop non dal la 2.5 Gbit, inoltre con ftth fornisce modem con ont sfp, oppure ont esterno come ho attualmente?
TheMarsican corbyale come velocità disponibile mi dà 1000 download e 1000 upload, è un errore o Fastweb sotto rete fibercop non dal la 2.5 Gbit Fastweb sta implementando l'upgrade del profilo sempre su più comuni, piano piano arriverà a darlo a tutti. Comunque il profilo tecnico è il 2500/1000 ma dovrebbe essere limitato da FW stessa. Alcune volte invece basta utilizzare un router con due porte 2,5G e si può sfruttare tutta la banda. corbyale inoltre con ftth fornisce modem con ont sfp, oppure ont esterno come ho attualmente? Come sei attualmente.
corbyale Grazie, sai per caso che ont fornisce ora fibercop io ne ho "collezionati" due entrambi F6005
TheMarsican corbyale sai per caso che ont fornisce ora fibercop io ne ho "collezionati" due entrambi F6005 O Sercomm FG1000R o ZTE F6005v3 (quello con gli angoli squadrati).
xarabas Invece su ex flashfiber sapete che Ont dà Fastweb e quali olt usa? Nello specifico parlo di Genova in passivo...
TheMarsican xarabas Invece su ex flashfiber sapete che Ont dà Fastweb e quali olt usa? In passivo solitamente come ONT esterno viene dato il FiberTwist G2110C-2.5G. Sugli OLT non saprei.
xarabas Cioè qualcosa di agghiacciante se non sbaglio...e immagino non sia sostituibile con nessuno altro tipo nemmeno conoscendo un tecnico...