AlexK90 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi puoi aiutarmi a capire ho possibilità di attivare FTTH poiché da qualche mese fibercop ha terminato i lavori di posa della fibra. Ho scattato una foto sul PTO che hanno messo dove c'è il vecchio box TIM in rame. Inoltre l'altro giorno ho visto un tecnico che lavorava sull'armadietto ottico con delle patch ottiche quindi penso che qualcosa di rilegato ci sia. Se provo a cercare il mio indirizzo sul sito fibercop non c'è proprio come civico così per gli altri operatori. Il mio indirizzo è via casini di sopra, 2 BN. Grazie mille a tutti per l'aiuto.
TheMarsican AlexK90 una foto sul PTO PTE/PTA 😉 AlexK90 vecchio box TIM in rame. Non più di Tim ma di Fibercop 😉 (Fibercop ha acquisito anche tutta la rete in rame si Tim) AlexK90 Il mio indirizzo è via casini di sopra, 2 BN In effetti il tuo civico a database non c'è, trovo solo 11 e 9. Hai attualmente attiva una linea? Se si, con che civico? Se si, il cavo in rame parte dalla chiostrina in foto?
MicheleBandinu AlexK90 riesci a farmi avere un certificato di residenza con il tuo indirizzo? Whatsapp 3701331635
AlexK90 TheMarsican No non ho più una linea fissa attiva poiché fino ad ora c’era solo una adsl misera da 10 mega…Comunque ho ancora il doppino in rame che parte dal box e arriva in casa.
TheMarsican AlexK90 Comunque ho ancora il doppino in rame che parte dal box e arriva in casa. L'importante è sapere che con il rame sei attestato su quella chiostrina. Comunque se ti affidi a MicheleBandinu, bravissima persona super professionale, intanto riesce a farti censire il civico, ti basta avere un certificato di residenza, e poi ti aiuterà anche per la situazione FTTH.
AlexK90 TheMarsican si si sono attestato su quel box perché anni fa prima di abbandonare la linea fissa feci cambiare tutto il cavo da lì a casa. Gli ho lasciato un messaggio. Grazie mille per l’aiuto.