Buongiorno, ho una sim windtre secondaria in scadenza fra una settimana, qualcuno sa dirmi se esiste ancora il modo per prorogare la data di scadenza di questa SIM "gratuitamente"?
Ho già un pò di credito, perchè è una sim silente che possiedo da una decina di anni e vorrei tenere (ci tenevo su una vecchia All INCLUSIVE Gold, disattivata poi quando non era più possibile tenerla "congelata").
Prima WIND mandava una letterina, a mezzo posta ordinaria, dove ti concedeva gratuitamente la proroga della scadenza chiamando il numero gratuito 158, se non ricordo male, però se provo a chiamarlo, non parte proprio la chiamata, suppongo lo abbiano messo fuori uso!
Altrimenti, non so se vale come proroga, l'attivazione di un offerta. Mi offrono "WINDAY+" 2 mesi gratis che normalmente ha un costo di 0,99€/mese e dovrebbe aggiungere 500mb di traffico internet, secondo me potrebbe in qualche modo prorogare la scadenza sim...magari la disattivo fra un mese tanto non la userò, però a questo punto vale forse fare un tentativo in assenza di altri metodi...che ne pensate?
Dulcis in fundo, sto vedendo che non esiste più la ricarica classica da 5 euro, una volta si poteva fare anche quella da 2 euro, ho provato a vedere anche dalle mie banche, o da satispay, mi pare che si vada da 6€ in su, confermate?
Conoscete altri modi per prorogare senza costi questa sim?
Grazie e buona Domenica! ✋🏻