iory90 salve ragazzi qualcino ha provato l'antenna fwa h5-200q1 della greenpacket, io lo ricevuta in comodato d'uso dalla wind tre e vorrei configurarla nel migliore dei modi per avere una connesione efficace al 100%. Qualcuno puo aiutarmi?
Rixio7 iory90 Ciao anche io con windtre ho questa antenna, abbiamo notizie o aggiornamenti per questa antenna?
Robertos Technetium Mi da molto strano... iory90 lo ricevuta in comodato d'uso dalla wind tre Sarebbe la prima volta che lo sento... Sicuro di non aver avuto 48 comode rate?
Luigi686 Ciao ho la stessa antenna anche io. Praticamente non esiste traccia sul web di questo dispositivo, se non i video dell'azienda che indicano come installarla. Purtroppo non saprei aiutarti in quanto non ho trovato nulla. Si tratta di un'azienda asiatica se ho capito bene e non sono nemmeno riuscito ad entrare nel pannello di amministrazione. Per quanto riguarda la rete ho problemi di continue disconnessioni giornaliere che rendono la rete inutilizzabile. Ho provato a modificare la wifi dividendola in due dal router e cambiando i canali fissi come indicavano in una discussione sul forum ma non ho risolto nulla. Mi resta solo la vana speranza che l'assistenza tecnica di wind mi aiuti a risolvere, ma ho dei seri dubbi.
Lupo8282 Ciao, anche io ho la stessa antenna e volevo chiedervi se il tecnico vi ha lasciato lo strumento da collegare all'alimentatore poe per misurare il segnale oppure l'ha portato via.
Rixio7 Lupo8282 ciao, nel mio caso non lo ha neppure utilizzato, si é dentro la confezione che mi lasciato
Technetium Se è in comodato d'uso è normale che non possiate accedere alle impostazioni... l'antenna è di wind.
iory90 Ragazzi buonasera io sono riuscito ad entrare sull’antenna facendo 192.168.1.192 da un vecchio pc staccando tutte le protezioni di rete . La user e password sono scritte sulla scatola dell’antenna che vi ha dato il vostro installatore
Rixio7 iory90"#p1380495 ciao, anche io sono entrato con Wifi da iphone…. Ma fondamentalmente puoi fare poco, solo selezionare le bande ma non ti dice mai a quale é collegato e come e se aggrega più bande… confermi?
rustico rustico Mi rispondo da solo: dopo tanti tentativi sono riuscito ad accedere con https://192.168.192.1
rustico Non si capisce niente, si vede che si può bloccare solo una banda in 4g e una un 5g, poi quelle che aggrega è un mistero
Rixio7 Ciao a tutti, ho un problema con la mia connessione e la CPE: La velocità è ottima (180-350 Mb/s), ma ogni 3-4 giorni crolla drasticamente a 40-60 Mb/s. La cosa strana è che basta staccare e riattaccare la spina del CPE e tutto torna normale. Non ho impostato blocchi di banda. Secondo voi, cosa causa questo reset di stato? Succede anche a voi?
rustico Rixio7 Secondo me può essere la bts che sei collegato che a volte spegne qualche banda e il router non riesce a cambiare. Succede anche a me con la b7 che spesso e volentieri la spengono e rimane comunque aggregata come primaria