andromeda64 @MassimoBordonaro @herasymcuk Ciao, ho aggiunto le sezioni dall'hack MioNonno, per ora potete trovare l'estensione qua, su Mozilla Addons ho caricato la nuova versione e devono approvarmela. Per il Chrome Web Store invece devono ancora approvarmi l'originale, provo a contattarli e se ho novitá vi posto il link, saluti.😄
andromeda64 herasymcuk Ciao, come già detto ho messo solamente le sezioni presenti nello script MioNonno (Debug, V1, V2, ecc.), non so se riuscirà ad attivare ciò di cui hai bisogno, oltre a questo io non sono pratico 😆. Saluti.
robertok9 andromeda64 non riesco a capire come metterla? MassimoBordonaro l'avro' fatto decine di volte ai tempi del 286d non mi ricordo come fare a creare il preferito su crome andromeda64 l ho' installata ma non capisco come farla funzionare
wifilte Andromeda,ho installato il tuo plug in, ma funziona solo in parte, tutto quello che riguarda il 4g è ok, mentre in comparto 5g e bloccato e se clikko Show hidden device settings,appare il sotto menu ma con con scritto,hidden option e non si pò far nulla il 5g non si abilita,ho provato di tutto ma nisba si ouò far qualcosa grazie
andromeda64 wifilte Ciao! In Network Mode dovrebbe esserci 5G-NSA, prova a premere quello magari sei in 4G.
naxil wifilte credo che per cambiare quella opzione devi mettere la cpe su disconnect nella prima pagina. poi te la fa cambiare
MassimoBordonaro robertok9 Non va nelle estensioni, devi creare un preferito nuovo ed incollare lo script nell'url.
andromeda64 robertok9 Ciao! Dal sito ufficiale Chrome o Firefox. Presto un aggiornamento per includere altri hack!
robertok9 MassimoBordonaro scusa sono duro devo creare un segnalibro nuovo e quale URL incollarci? Se scarico il file è uno zip con vari file ma non URL
MassimoBordonaro Se cerchi l'Hack di MioNonno è un file di testo. Vai a questa pagina https://miononno.it/router/zte-mc888 e poi cerca "HACK" fra lwe caratteristiche. Ti compare una lunga stringa. La selezioni tutta e la copi. Poi la incolli nello spazio "url" del nuovo preferito a cui puoi dare il nome che preferisci.
Gaston robertok9 clicca sul preferito (se l'hai creato correttamente) mentre sei sulla schermata del router dopo esserci entrato inserendo la password. il link del preferito non devi aprirlo in un'altra scheda, ma mentre sei sulla stessa scheda del router
robertok9 Gaston si se apro l'hack lo apre ma lo script no sul g5c funziona non sul g5b1 era carino si apriva da solo appena fatto il login e in più segnava anche i gb consumati oltre ad avere le varie combo da utilizzare già pronte senza scrivere nulla
will provato su edge. salvato lo script e lanciandolo funziona benissimo sul g5b1, poi lo provo su 889 e 7010. grazie andromeda64