bambino79 Bender06 ti ringrazio.. a me interesserebbe sapere se uno zte mc888 ultra fa aggregazione in 4g.. inoltre a livello di costo usato siamo a livelli del mf289f e quest' ultimo non ha il 5G.. la mia BTS ha b1, b3, b20
Bender06 bambino79 sì, ce l'avevo e sulla mia bts aggregava 3 bande, ma in teoria ne può aggregare 4.
bambino79 Bender06 ho visto una scheda di mio nonno https://miononno.it/router/zte-mc888-ultra e scrive che non aggrega le bande in 4g (mi sembra davvero strano) ti chiedo per conferma, visto che a livello di costo siamo uguali al mf289f che non sarebbe 5g. grazie
MassimoBordonaro bambino79 Mi pare strano che la mf289F costi come la mc888. Comunque ti confermo che aggrega 3 bande in 4G. Di più non ho potuto perchè la mia BTS non lo consente.
bambino79 non vi riompo più le scatole.. giuro.. ho trovato una buona offerta di uno nuovo mf289f in Germania marchiato Vodafone.. siamo sicuri che funzioni con postemobilie in Italia? ci sono esperienze in tal senso?
MassimoBordonaro bambino79 Buona quanto? Un mf289f usato non dovrebbe costare più di 60 euro. Io l'ho avuto marchiato vodafone, funzionava con wind.
bambino79 MassimoBordonaro nuovo marchiato Vodafone 129.. ne ho visti di usati, ma preferisco nuovo per la garanzia
andromeda64 MassimoBordonaro @herasymcuk Ciao, riesumo il post per farvi sapere che i menù da voi indicati non sono disponibili col mio modello, la pagina rimane sempre la stessa, sarà colpa della versione di sistema. Posso comunque aggiungerle all'hack se le reputate utili, fatemi sapere.😁
herasymcuk andromeda64 siiiii grazie. Anche se non credo sia possibile....Il multi PDN credo necessiti proprio di un fw apposito. comunque possiamo provare))))
andromeda64 @MassimoBordonaro @herasymcuk Ciao, ho aggiunto le sezioni dall'hack MioNonno, per ora potete trovare l'estensione qua, su Mozilla Addons ho caricato la nuova versione e devono approvarmela. Per il Chrome Web Store invece devono ancora approvarmi l'originale, provo a contattarli e se ho novitá vi posto il link, saluti.😄
andromeda64 herasymcuk Ciao, come già detto ho messo solamente le sezioni presenti nello script MioNonno (Debug, V1, V2, ecc.), non so se riuscirà ad attivare ciò di cui hai bisogno, oltre a questo io non sono pratico 😆. Saluti.
robertok9 andromeda64 non riesco a capire come metterla? MassimoBordonaro l'avro' fatto decine di volte ai tempi del 286d non mi ricordo come fare a creare il preferito su crome andromeda64 l ho' installata ma non capisco come farla funzionare
wifilte Andromeda,ho installato il tuo plug in, ma funziona solo in parte, tutto quello che riguarda il 4g è ok, mentre in comparto 5g e bloccato e se clikko Show hidden device settings,appare il sotto menu ma con con scritto,hidden option e non si pò far nulla il 5g non si abilita,ho provato di tutto ma nisba si ouò far qualcosa grazie
andromeda64 wifilte Ciao! In Network Mode dovrebbe esserci 5G-NSA, prova a premere quello magari sei in 4G.
naxil wifilte credo che per cambiare quella opzione devi mettere la cpe su disconnect nella prima pagina. poi te la fa cambiare