Juza A me nessuna comunicazione. Tim 5g power unlimited lime attivata anche per poter fare da backup in caso di problemi con la fwa senza preoccuparmi del traffico.
Andreitos97 Juza ma la FWA non è nient’altro che una SIM TIM in realtà… 😅😅 Comunque io con TIM ho 5 SIM e ne vorrei aggiungere un’altra, se hanno veramente limitato così il volume di traffico e romperanno le scatole… Non ha più senso rimanere in TIM
GioAda Scusate ma la nuova soglia vale solo per i contratti recenti? Io ho una SIM con TIM Unica dal 2022 e non vedo limiti... ho guardato ovunque.
GusEdgestream antoniociardo97 Trattandosi di una modifica contrattuale, devono permettere da subito il cambio operatore senza penali Siamo sicuri che questo nuovo limite lo applicano su tutte le sim dati che hanno un piano illimitato?
Klondike Ma poi una cosa... Questo tipo di soglie vale solo per i piani con i giga illimitati, non per quelli "normali", giusto? Perché tipo con la gpro adesso mi sono apparsi gli add on +50, +100, e +200 giga (tutti ultra) rispettivamente a 0.99, 1.99, e 2.99. Per non parlare del fatto che la sola abilitazione all'ultra costa 1.99, e con le prime due opzioni uno ci guadagna anche 😆
_Lex_ Klondike Questo tipo di soglie vale solo per i piani con i giga illimitati Beh sì, solo per gli illimitati. Ci mancherebbe 😅 Klondike Perché tipo con la gpro adesso mi sono apparsi gli add on +50, +100, e +200 giga (tutti ultra) rispettivamente a 0.99, 1.99, e 2.99. Per non parlare del fatto che la sola abilitazione all'ultra costa 1.99, e con le prime due opzioni uno ci guadagna anche 😆 Ovviamente 🤣 TIM te le mette tutte, anche 50GB a 4.99 per 3 giorni, poi scegli tu 😜 Fabiez Possono sempre dire che se non rispetti la soglia puoi comunque continuare a navigare, sebbene a 0.5Mbps 🤡 Tecnicamente sono illimitati 🤡
Fabiez Spero qualche autorità faccia qualcosa, che sia con tim o con chiunque altro. Se la devono finire di vendere fischi per fiaschi. Illimitato vuol dire senza limiti. Altrimenti vendessero questi piani per 600 o 500gb che siano e basta. È pubblicità ingannevole, se non proprio una truffa.
sprite _Lex_ Tecnicamente sono illimitati In Svizzera, per esempio, la situazione è molto peggio, infatti ci sono rimasto. Alcuni operatori per illimitati intendono 40gb (Swisscom su territorio nazionale), altri 300gb (come Lycamobile). Parere personale: se un'offerta viene commercializzata come illimitata almeno fammi fare 500gb senza restrizioni
_Lex_ sprite La trasparenza prima di tutto 🥲 Comunque bisogna vedere come si comporterà di fatto TIM. Vodafone per valore massimo dichiara 125GB, poi all'atto pratico sono di più. Il problema è che a volte sono 300, a volte 500, a volte c'è un valore massimo anche nell'arco di 24h.
_Lex_ Dunque, 2 appunti: 1) in app mi compare tra le offerte attivabili la xTE Silver Star (Minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati in 5G ULTRA) a 16.99€/mese: anche qui c'è la stessa clausola dei 25GB*7 al terzo mese; 2) su altro forum hanno pubblicato uno screenshot di qualche anno fa, e si vede chiaramente il contatore da 600GB 🥲
Andreitos97 Io sto stress testando i GB Confermo che appena si superano i 600GB arriva un messaggio, da qui in poi iniziano a scalare i dati normalmente presenti nel bundle. Vedo i contatori della promozione stavolta si muoversi 👌 (Il contatore TIM unica rimane su illimitati) Domani precisamente mi si rinnova UNICA e punto a terminare oggi il mio bundle, vediamo se al rinnovo di unica posso ritornare a navigare