Ciao a tutti, circa un mese fa ho sottoscritto un contratto senza modem con wind a 22,99€ al mese, chiamate incluse. Oggi mi arriva la prima fattura (dal 23 aprile al 31 maggio)...di 58,35 € 😡😡

Nella sintesi mettono come prezzi per la fine di aprile 9,41 euro più 0,60 di chiamate (ma secondo contratto sono illimitate e incluse) e ben 35,30 (+2,46) per maggio...il tutto più IVA.
Cosa cavolo hanno fatto?

Hai ricevuto conferma delle condizioni economiche per iscritto? Via email, suppongo

Anch'io volevo mettere un abbonamento senza modem, ma a quanto vedo rubano comunque, tutti e con qualsiasi opzione tu scelga

matteocontrini Si, questa è la mail:

Absolute 100 NGA

L'OFFERTA INCLUDE:

Internet illimitato fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
      Chiamate da Fisso illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
      Senza costi di attivazione
      COSTI STANDARD:

Abbonamento: 22,99 € al mese

3 mesi dopo

Buongiorno, ho stipulato un contratto a 22,90, tutto incluso. Modem gratuito. Nella prima fattura e nelle seguenti ho trovato addebitato anche il modem, per circa 30 euro totale. Non mi è arrivata nessuna mail, ma tutto fatto per telefono, da Wind, per messaggio su app dicono che è tutto regolare a 30. Sul sito non riesco a ritrovare il mio contratto, cm e si fa? Grazie

ElisabettaDesideri Su che tecnologia sei? FTTC FTTH? da che ricordi, windtre non danno il modem gratuito, @Matteo_Mabesolani forse sa darti uleriori informazioni.

lorenzofaccini successa la stessa cosa a me.
          Li ho contattati e inviato una pec alla loro mail allegando screenshot ecc. mi hanno fatto il rimborso e ora ho la tariffa giusta

ElisabettaDesideri per circa 30 euro totale.

Sarà quindi 22,90 + 5 di modem suppongo.
          Il modem te lo hanno inviato quindi?

7 mesi dopo

buon giorno, vorrei segnalare una nuova truffa da operatori di vendita wind
          mi contattano per offerta passaggio a wind
          chiedono tutti i dati per il passaggio ti inviano la sim vogliono 25 euro da dare al corriere
          e non attiveranno mai la sim

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile